Crea sito

Tutte le facce di Facebook in una sola pagina

facce

 

The Faces of Facebook è un’applicazione sviluppata da Natalia Rojas che raccoglie tutte le foto profilo degli iscritti al social network, attualmente più di un miliardo, componendo un mosaico di pixel in continua evoluzione.
L’ideatrice dichiara:

è solo un modo innocuo per mostrare che noi siamo lì, confusi tra famiglie numerose, donne che indossano il burka, molti Leo Messi, persone che sostengono il matrimonio tra persone dello stesso sesso, chihuahua, divinità indiane, turisti che spingono  la torre di Pisa, selfies, neonati, Ferrari, ritratti in bianco e nero, un sacco di matrimoni ma nessun divorzio, ID delle foto, volti incorniciati nei cuori, migliori amici, personaggi manga, loghi politici, sguardi profondi, messaggi d’amore, occhi, meme, sorrisi, nonni dolci e alcune immagini non ancora censurate.

Assicura anche che non è stata violata nessuna regola sulla privacy perchè vengono mostrate solo le informazioni pubbliche e mette a disposizione, per chi lo desidera,  la possibilità di  eliminare la propria foto dal collage.

px

Potete visualizzare le foto, disposte in ordine cronologico in base alla data d’iscrizione, semplicemente cliccando sui pixel. E se collegate il vostro account Facebook con l’applicazione avrete la posizione esatta del vostro profilo.

E voi, riuscite a trovarvi?

You may also like...