Crea sito

Come nascondere quando si accetta una nuova amicizia

nascondere amicizie nuove

Come nascondere una nuova amicizia

Vuoi accettare una nuova richiesta di amicizia ma non vuoi farlo sapere ad altri utenti su Facebook? Con un piccolo trucco puoi nascondere quel fastidioso avviso che appare nella sezione notizie dei tuoi amici.

Per impostazione predefinita, tutti possono vedere la sezione Amici del tuo diario e di conseguenza le relative attività. Per non far vedere quando si accetta una nuova amicizia è sufficiente nascondere quella sezione. Ecco come fare:

  • Accedi al tuo diario.
  • Clicca sulla sezione Amici sotto l’immagine di copertina.
  • Clicca su in alto sulla pagina e seleziona

    Modifica privacy dal menu a discesa.

  • Usa lo strumento di selezione del pubblico per decidere con chi condividere la lista di amici sul tuo diario. Imposta su Solo io se vuoi nascondere l’attività a tutti, oppure clicca su Personalizzata per escludere solo determinati amici o liste.
  • Accetta la nuova amicizia.

Il post relativo che notifica la tua nuova amicizia non apparirà nella sezione Notizie delle persone escluse. Dopo che hai accettato la nuova amicizia puoi ripristinare la visibilità della sezione Amici oppure lasciarla nascosta per non dover più modificare le impostazioni.

Nota: ricorda che se qualcuno può vedere la tua amicizia su un altro diario, potrà vederla anche nella sezione Notizie, nelle ricerche e altrove su Facebook. Quindi, gli amici in comune potrebbero vedere quando accetti l’amicizia anche se nascondi la sezione Amici. Per assicurati che l’attività non sia visibile devi far nascondere la sezione Amici anche anche all’utente che vuoi aggiungere.

 

 

You may also like...