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I nostri servizi

Come si svolge la nostra teleassistenza

Per chi fosse interessato a come si svolge il servizio di teleassistenza per la soluzione di problematiche quali la rimozione di virus, malware, adware e per rallentamenti del pc o durante la navigazione, vi indichiamo i punti essenziali:

  • appuntamento telefonico (telefono fisso o cellulare TIM)
  • scaricamento del software di teleassistenza

Una volta collegati, e determinato il problema da risolvere, verranno avviati alcuni controlli di funzionalità

  • aggiornamento del sistema operativo e dei sistemi di sicurezza già presenti
  • installazione di software originali (gratuiti) per la vostra tranquillità: utilizziamo AVGFree (o un antivirus che vi piace), MalwareBytes, SpyBotS&D, Hijackthis, CCleaner, Speccy ed eventualmente ZoneAlarm e Combofix.
  • scansione completa del sistema
  • ottimizzazione delle applicazioni e dei dati (pulizia registro, file obsoleti, toolbar invasive)
  • velocizzazione di avvio e chiusura sistema

Durante tali procedure vi verrà spiegato cosa si sta facendo e come potrete utilizzare i software installati per evitare che si ripetano alcuni problemi.

Ricordate che:

  • Tutto avviene mentre siete presenti al pc
  • Avrete a disposizione una doppia password di sicurezza per permettere l’accesso al vostro desktop
  • Non verranno assolutamente aperte le vostre cartelle personali
  • Potrete interagire sempre con l’operatore, tramite voce o la chat dedicata nella teleassistenza

Si tratta di un servizio professionale, offerto da un’azienda che da anni lavora nell’ambito dell’assistenza, consulenza e programmazione informatica.

A fine prestazione la nostra azienda emetterà una fattura di 30 euro più IVA, con pagamento tramite bonifico bancario, dove indicherete nella causale il numero e la data del documento fiscale, o tramite PostePay (per chi non ha conto corrente bancario).

ATTENZIONE
  • Non lavoriamo su pc aziendali (questa offerta è riservata a privati). Le aziende possono usufruire di servizi di assistenza periodici e non occasionali, a seguito di un regolare contratto firmato dal titolare.
  • Il personal computer deve essere di vostra proprietà, o il legittimo proprietario deve comunque essere a conoscenza del servizio in essere.
  • Non installiamo programmi non originali.
  • Non forniamo informazioni sulla condivisione o scaricamento di file in rete.
  • Tutto il lavoro svolto, esclusivamente in vostra presenza, può essere registrato e controllato da un file di log memorizzato sul vostro pc.

Per ulteriori informazioni, potete iscrivervi al gruppo PC.Check, dove potrete esporre il vostro problema e scoprire quanto possiamo esservi utili.