Crea sito

Facebook sarà a pagamento?

Naturalmente si tratta di una bufala, riproposta in varie versioni grafiche con la data della richiesta di verifica dell’account regolarmente aggiornata. Inoltre, fate molta attenzione perchè su alcune Pagine tramite dei link esterni vengono richiesti dati sensibili dell’utente (phishing).

Ulteriori informazioni:
Bufala: la falsa disattivazione degli account non verificati
La frode informatica tramite phishing
Foto sulla bufala

SeeYouSoon

Nota a cura di Stefania Casini (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

Tutto il materiale pubblicato è condivisibile tramite gli asspositi strumenti di questo social network. La diversa riproduzione deve essere autorizzata esplicitamente dagli autori. Hunch - assistenza e consulenza informatica professionale. P.Iva: 04040510960 - Tel: 331.4498368 - Email: HUNCH@IOL.IT - Pagina redatta e gestita da Claudio Cerroni e Stefania Casini

You may also like...