Crea sito

ECCO COME VENDONO I VOSTRI DATI

Diverse volte vi abbiamo avvisato della presenza in internet di numerosi annunci per la vendita di pagine e gruppi creati su Facebook.
endono voi, i vostri dati personali (tutti quelli a cui è possibile accedere perchè inseriti nei vostri profili e lasciati pubblici), i vostri amici. Sanno, almeno per la maggior parte di voi, chi siete, dove vivete, l’età, il sesso, e come contattarvi (tramite pochi click).

Ecco le prove:
Aste proibite: in vendita i vostri dati acquisiti tramite iscrizioni a pagine e gruppi falsi

SeeYouSoon

Nota a cura di Stefania Casini (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

Tutto il materiale pubblicato è condivisibile tramite gli asspositi strumenti di questo social network. La diversa riproduzione deve essere autorizzata esplicitamente dagli autori. Hunch - assistenza e consulenza informatica professionale. P.Iva: 04040510960 - Tel: 331.4498368 - Email: HUNCH@IOL.IT - Pagina redatta e gestita da Claudio Cerroni e Stefania Casini

You may also like...